BLOG SU COME PERDERE PESO, DIETA E STILI DI VITA SALUTARI
BLOG PERSONALE DI
Simona Esposito

La storia della mia trasformazione: da brunetta magrissima a cicciona e poi al contrario

Segnala la pagina

Se anche voi, come me, avete problemi di peso, allora siete nel posto giusto. Ho avuto a che fare con questo problema per tantissimo tempo e senza risultati. Voglio raccontarvi la vera storia della mia vita, di come un test online mi ha cambiata per sempre! Lo scopo di questo blog è aiutare ogni ragazza a ottenere il fisico dei propri sogni, perchè tutte meritiamo di essere magre e belle e di sentirci amate.

È difficile credere che io fossi cicciona come nella foto a sinistra...

La storia

Tutto è cominciato…indovinate un po'? Eh sì, con il mio matrimonio e la gravidanza.

Da giovane ero davvero molto carina; magra, occhi castani, capelli neri, alta 1 metro e 73, un bel visino e la vita sottile. Credetemi, non mi ero mai preoccupata del mio aspetto fisico, nonostante avessi un po' di pancetta e le gambe leggermente grosse anche allora; nessuno ci faceva caso, neanche io. Tutto è cominciato…indovinate un po'? Eh sì, con il mio matrimonio e la gravidanza.

Quando non ero ancora sposata, andavo sempre di corsa e non avevo mai tempo; e questo influenzava anche il mio modo di mangiare. Té pomeridiano con biscotti o tramezzini, patatine fritte e ketchup alle 10 di sera, con una fetta di pane e un bicchiere di latte. Durante la gravidanza, non ho modificato le mie abitudini ma, anzi, ho mangiato sempre più dolci. Risultato: quando stavo per partorire, pesavo 107 chili.

In ospedale, ci sono volute quattro persone per spostarmi dalla sedia a rotelle al letto
Sei mesi dopo il parto.

Per via del mio peso e della posizione anomala del feto, ho dovuto subire un cesareo. Mio marito mi ha detto che ci sono volute quattro persone per mettermi sul letto dell'ospedale: lui, il chirurgo e due infermiere, e intanto il lenzuolo sotto di me si è quasi ridotto in brandelli e ho rischiato di finire sul pavimento. Quando sono uscita dal reparto maternità dell'ospedale, pesavo 97 chili e, invece di preoccuparmene, cercavo motivazioni per mangiare ancora di più. Mi dicevo che per allattare al seno i bambini bisogna bere latte grasso e che, una volta smesso di allattare, avrei subito perso peso. In fin dei conti, quella grassa ero io, non il latte.

Dopo il parto

Iniziare una dieta o smettere di lamentarsi e continuare a mangiare e ingrassare
Io e il mio maritino

Dopo 11 mesi pesavo 101 chili e, onestamente, non so come avrei fatto a cambiare le cose se non fosse stato per il mio maritino adorato. Eravamo seduti sul divano assieme e io stavo mangiando un pacco di biscotti, lamentandomi di essere grassa. Mio marito, alla fine, ha perso la pazienza e mi ha dato un ultimatum: mettermi a dieta o smettere di lamentarmi e continuare a mangiare e ingrassare. Ragazze, questa cosa mi ha sconvolto; me ne stavo seduta a piangere per il mio fisico deforme, trovando conforto nei dolci, nonostante quello di cui avevo bisogno fosse lavorare, lavorare duro.

Il giorno dopo, quando mi sono alzata, ho preso la bilancia, mi sono pesata e ho visto questo numero: 103 KG!!

Ho provato a prendere nota di quanto e con che frequenza mangiassi ma, per via della vita frenetica in casa, seguendo le faccende domestiche e il mio bimbo, non ci sono riuscita. In gravidanza mangiavo quando mi andava di farlo, di sera tardi o anche di notte, non aveva importanza; ed è stato davvero difficile liberarmi di questa abitudine.

La cosa più difficile è autoconvincersi a farlo; la dieta iniziava sempre "domani".

Avevo anche problemi con chi veniva a farmi visita regolarmente: mia madre e mia suocera, che cucinavano cibi ipercalorici, ignorando le mie proteste.

Subito prima che iniziassi a perdere peso

La cosa più difficile è prendere in mano la situazione. Le diete iniziano sempre "domani". Un paio di volte avevo provato a non mangiare quasi nulla per una settimana o due o a mangiare solo mele, ma non era andata bene.

In primo luogo, la mia forza di volontà era crollata, in secondo luogo la mia testa aveva smesso di funzionare e, infine, volevo sempre mangiare… E non potevo permettermi di essere di cattivo umore; un bimbo piccolo ha bisogno di una mamma brava e sorridente, non sempre irritata e infastidita. Ho provato di tutto: le capsule di Xenical, la dieta Atkins e un sacco di altre cose. Il risultato era sempre lo stesso: perdevo 5 chili e ne riacquistavo subito 7.

Mia madre mi diceva di lasciar perdere ma…le mie cugine erano tutte magre. Prendersela con la genetica non aveva senso, quindi dovevo darmi da fare e lavorare su me stessa.

Come sono magicamente passata da una 52 a una 44 in un paio di mesi

Mi sono iscritta in palestra e lì, quasi immediatamente, mi sono fratturata una caviglia; quindi ho passato il mese successivo con la caviglia ingessata…distesa a mangiare biscotti. Dopo il mio tentativo ginnico, quindi, pesavo ancora più di prima.

Dopo tanti fallimenti sono caduta in depressione, e così ho mangiato ancora più cioccolato e biscotti.

L'incontro che ha cambiato la mia vita.

Quando stavo per arrendermi, ho incontrato la mia amica d'infanzia che non vedevo da quando era partita per studiare all'università. Lei, in base a quanto ricordavo, era pienotta ma, quando l'ho rivista, non potevo credere ai miei occhi: era magra come una modella! Mi ha raccontato di come fosse magicamente riuscita a passare da una 52 a una 44 in un paio di mesi. Sei mesi prima, aveva fatto un test online per la perdita di peso; questo test, elaborato da nutrizionisti professionisti, serve a scegliere il programma più adatto per perdere peso. Viene scelto un unico metodo per ogni persona; grazie a questo puoi perdere fino a 15 chili al mese senza compromettere in alcun modo la tua salute. Basandosi sui risultati del test, avevano consigliato alla mia amica un metodo dimagrante adatto a lei.

Dopo il test, è risultato che il metodo adatto a me fosse MANGOSTEEN. Così ho iniziato la cura.

Le ho chiesto di darmi il link per fare il test. L'ho fatto ed è risultato che il rimedio adatto a me fosse Purple MANGOSTEEN. Vi dico qualcosa su questo prodotto. Si tratta di un integratore da mischiare al liquido che preferite, che di fatto la rendono una bevanda istantanea naturale, composta di 8 ingredienti erboristici. Sono sempre stata contraria ai prodotti chimici, ma questo prodotto è naturale al 100% e possiede tutte le certificazioni di qualità necessarie. Purple MANGOSTEEN riduce il peso accelerando il metabolismo, elimina il senso di fame e non permette che i grassi si depositino. Non capisco molto di biologia e chimica, ma ho letto così sulle indicazioni. Se siete interessati, potete leggere tutti i dettagli sul loro sito; il link è alla fine del post. Ho ordinato Purple MANGOSTEEN, ho ricevuto il pacco in pochi giorni e ho subito iniziato ad usarlo.

Dopo 2 settimane, la bilancia indicava 7 chili in meno…ecco lo stimolo. Dopo alter 2 settimane, altri 8 chili in meno. Tutti mi hanno supportata e io non mi sono fermata e ho continuato con Purple MANGOSTEEN.

La mia famiglia era sconvolta per tutti i chili che avevo perso

In un altro mese ho perso 16 chili. Alla fine del terzo mese ho scoperto, con estrema gioia, di pesare 56 chili; 47 chili in meno in 13 settimane! Era un miracolo e non potevo crederci, ma i fatti dicevano che era accaduto veramente. Già allora ho iniziato a sentirmi totalmente diversa; avevo cambiato modo di camminare, abbigliamento, movenze, modo di pensare e di percepire me stessa..

Tanta gente mi chiede cosa ho mangiato durante la cura con Purple MANGOSTEEN. Devo confessare che non mi sono limitata; mangiavo come al solito. Ma grazie a Purple MANGOSTEEN, i miei gusti sono cambiati in meglio. Fortunatamente, ho iniziato a mangiare più verdure e frutta e meno arrosti e dolci, che amavo tanto prima. Purple MANGOSTEEN ha cambiato in modo naturale i miei gusti alimentari, e non ho dovuto sottopormi a nessuna restrizione: ho smesso di mangiare semplicemente perchè non volevo più farlo. Sì, è vero, a volte mi concedo dolci o cibi grassi ma, anche se ho smesso da un mese e mezzo di assumere Purple MANGOSTEEN, lo faccio di rado e non esagero come facevo prima.

Mio marito non potrebbe essere più felice per la mia trasformazione.
Il risultato è semplicemente incredibile!

Dopo un mese e mezzo, non solo ho ritrovato la mia vecchia forma fisica, ma sono anche riuscita a mandar via quegli eterni 5 chili che non volevano saperne di andarsene. Dire che sono soddisfatta sarebbe riduttivo; è fantastico! Anche mio marito è sconvolto dalla mia trasformazione e ha ricominciato a guardarmi con occhi diversi. Adesso posso anche permettermi di prenderlo in giro e dirgli che non sarebbe male se perdesse un paio di chiletti, ma lui dice che un uomo deve essere grosso. Lo amo così com'è quindi non intendo fargli pressioni.

Ero molto preoccupata che, una volta finite il ciclo i miei chili in eccesso sarebbero tornati a gran velocità. Ma non sto più prendendo Purple MANGOSTEEN da un mese e mezzo e ho mantenuto il mio peso; i chili non stanno tornando. È fantastico!

Ho dimenticato di parlare del problema della pelle cascante, di cui ci preoccupiamo tutti quando si tratta di perdere peso. Sorprendentemente, la mia pelle non si è afflosciata ma, anzi, è diventata più elastica. Ho saputo da un'amica che ciò è dovuto al collagene e agli acidi grassi polinsaturi che compongono Purple MANGOSTEEN. Ho fatto una foto speciale per voi, per farvi vedere che aspetto ha adesso la mia pelle.

La mia paura di riempirmi di smagliature dopo il dimagrimento non si è concretizzata

Non ho mai creduto nelle soluzioni magiche che vengono presentate di solito in TV o nelle farmacie. Ma dopo aver fatto il test e dopo aver ordinato Purple MANGOSTEEN, non avevo nessun dubbio perchè la mia amica era la prova vivente che il prodotto funzionava. Spero che la mia storia sia utile a qualche ragazza che continua a sognare il fisico perfetto!

Ora non ho più vergogna di andare in spiaggia :) Anzi, posso dire che mio marito diventa geloso ogni volta che un uomo mi guarda in maniera troppo insistente.

Ora sono diventata un esempio per le altre ragazze.

Una mia amica ha perso 9 kg in 3 settimane e non ci pensa minimamente a fermarsi!

Consiglio Purple MANGOSTEEN a tutti e molte delle persone a cui l'ho fatto conoscere continuano ad essermi riconoscenti. Una mia cara amica si stupiva ogni volta che ci incontravamo perchè ero sempre più magra. Anche lei ha deciso di usare Purple MANGOSTEEN ed è riuscita a perdere 9 kg in 3 settimane e ne vuole perdere ancora!

Sono pronta a scommettere che anche voi riuscirete a perdere i vostri chili di troppo con Purple MANGOSTEEN. Se non perderete almeno 20 kg in 2 mesi mi metterò all'ingrasso per riprendere tutti i 50 kg che ho perso. Sono così convinta dell'efficacia di Purple MANGOSTEEN che sono pronta a tutto per dimostrarlo. Ma prima di tutto, ricordate di fare il test per capire sei il metodo fa per voi.

Dopo tutto quello che mi è successo, non vedevo l'ora di condividere la mia esperienza. Il mio obiettivo è diventato quello di aiutare quanta più gente possibile a perdere peso e ad essere finalmente felici! Non aspettate ulteriormente. Non sperate che succeda il miracolo dal nulla. Serve agire! Per tutti i lettori del mio blog, ho preparato un link dal quale potrete ordinare Purple MANGOSTEEN. Si tratta ovviamente del sito ufficiale. Su queste pagine potrete trovare delle informazioni ancora più dettagliate su Purple MANGOSTEEN , e avrete la possibilità di ordinarlo.

Condividere la mia storia con voi è stato un vero piacere. Spero di aver dato il mio contributo per farvi ottenere il fisico che avete sempre sognato! Invito le ragazze che hanno già avuto modo di provare Purple MANGOSTEEN, a scrivere dei commenti sulla loro esperienza e sui risultati raggiunti! Se avete delle domande, chiedete pure, farò il possibile per rispondere a ciascuna di voi.

(Votato da: 2051 persone)

Sull' autore

Mi chiamo Simona Esposito .
Da qualche tempi ho cominciato a vivere in maniera più sana e il mio obiettivo è aiutare le altre persone a fare lo stesso. Sul mio blog parlo soltanto di quello che ho provato personalmente.

37 commenti

Olivia Serucci

Non posso credere che sia la stesse persona. Sei diventata così bella!!!!!!!!!! Non posso smettere di guardare la foto. Cavolo, è proprio vero che i chili in eccesso cambiano le sembianze delle persone!!! Sarebbe bello che ciascuna di noi avesse voglia di migliorarsi come ha fatto lei. La vita va avanti ed è un peccato che la nostra bellezza non possa venir fuori davanti agli occhi di tutti. Anche io ho ordinato Purple MANGOSTEEN e spero vivamente possa aiutarmi!!!!

Simona Esposito

Sono sicura che ci riuscirai. Scrivici dei tuoi risultati, mi raccomando, serviranno a me e a tutte le persone che leggono il blog.

Maria Corna

CHE FIGATAAAA! Non ci sono altre parole!!!!! Anche io ho dei chili da smaltire e spero che Purple MANGOSTEEN possa aiutarmi. Grazie per il bellissimo articolo, mi ha spinto a fare qualcosa per il mio fisico!!!

Olivia Serucci

Ciao Simona, mi servirebbe una mano…vivo in germania e vorrei sapere se il prodotto viene spedito anche in altri paesi europei

Simona Esposito

Ciao! Certo, lo store ufficiale spedisce in tutta europa. Una mia amica vive proprio in germania e lo ha ricevuto veloocemente. Spero possa aiutarti a perdere quei chili in eccesso! :)

Isabella Errichi

INCREDIBILE!!!!! Stai molto meglio così magra, ben fatto!!! Ho letto di Purple MANGOSTEEN 3 mesi fa ma non ho avuto il coraggio di ordinarlo. Ora il tuo articolo ha fatto svanire tutti i miei dubbi e ti ringrazio tanto! Ho ordinato il prodotto per me e per mia madre, e speriamo di poter fare un percorso vincente insieme.

Simona Esposito

Cara Isabella, meritate entrambe di dimagrire. Salutami tua madre.

Liliana Parisi

Sono davvero contenta di aver letto la tua testimonianza. Non vedo l'ora di vedere se Purple MANGOSTEEN continuerà a funzionare così bene anche su di me.

Anche io ho fatto il test qualche mese fa e Purple MANGOSTEEN era adatto alla mia situazione. Una mia amica invece ha usato un altro metodo e i suoi risultati non sono stati per nullla buoni. Non vi posto la sua foto per rispetto nei suoi confronti.

Amelia Brennero

Ho provato Purple MANGOSTEEN e ora posso confidarvi che ha letteralmente salvato il mio matrimonio. Mio marito ha ripreso a guardarmi con interesse e questo non fa altro che accrescere la mia autostima.

Beatrice Giglio

Ragazze, anche io ormai faccio parte del club delle magre!!! Ho usato Purple MANGOSTEEN e, grazie a lui, sono riuscita ad avere già dei buoni risultati! Vi farò sapere come procede!

Simona Esposito

Ciao Beatrice, sono contenta di averti aiutata nella scelta e spero che i risultati ti regalino l'armonia tra anima e corpo che cerchi. Scrivici sui tuoi risultati e in bocca al lupo!

Grazia Sardina

Cara Simona, sono davvero felice di aver trovato la tua pagina sul web e spero possa davvero aiutarmi. Ho provato molte cose per perdere peso, ma ogni volta la delusione è stata superiore ai risultati ottenuti. Sono alta un metro e 62 e peso purtroppo 105 chili. Spero che Purple MANGOSTEEN mi aiuti perchè non so più che fare.

Simona Esposito

Ciao Grazia! Non sono di certo l'unica a usare Purple MANGOSTEEN. Alcune mie amiche hanno provato a usarlo per perdere peso e non appena ho del tempo vi farò vedere le loro foto. Spero che anche tu possa raggiungere i loro risultati. Ragazze, continuate a mandare le vostre testimonianze sui risultati raggiunti; chi ha perso peso e quanto… Ogni intervento sarà utile per le persone che leggono il blog.

Paola Reggi

Ti ammiro non sai neppure quanto! Sei il mio punto di riferimento e dopo aver letto la storia sono proprio determinata a cambiare il mio aspetto!! Ho ordinato Purple MANGOSTEEN, e non vedo l'ora che me lo consegnino

Luisa Masia

Bravissima Simona, non riesco a credere che abbia otttenuto questi risultati in appena 13 settimane…Ho già cominciato a usare questo rimedio ma sono ancora troppo in sovrappeso…che orrore.

Paola Plini

Ho provato Purple MANGOSTEEN e ho attenuto questi risultati in 6 settimane: 21 kg persi! Ancora non riesco a crederci, ma è così. Simona non potrò mai ringraziarti abbasatanza, hai cambiato la mia vita.

Lucia Coletti

Ho ordinato Purple MANGOSTEEN grazie a Simona! Ecco i miei primi risultati! Nella prima settimana di trattamento sono riuscita a perdere quasi 7 chili!! Che grande soddisfazione!!!

Andrea Taglione

Incredibile!!! Anche una mia amica ha perso un sacco di chili in poche settimane grazie a MANGOOSTEEN. E' dimagrita talmente tanto che non riesco neppure a riconoscerla. 19 kg in 5 settimane, nulla se paragonato alla tua storia, ma comunque notevole.

Bina Gollini

Eccovi i miei risultati: 8 kg in due settimane. Mi sembra di volare. ☺

Simona Esposito

Ciao Bina, complimenti per i tuoi risultati, ma se non ricordo male volevi perdere 18 kg, vero? La cosa importante è cominciare e continuare con lo spirito giusto. In bocca al lupo!

Cassandra Pena

Buongiorno Simona! Ho letto la tua storia e ho deciso di ordinare Purple MANGOSTEEN. Da qualche giorno ho festeggiato i miei 20 anni di matrimonio e non c'è stato modo migliore di presentarsi a questo evento, grazie a un fisico che non è neppure lontano parente di quello che era sino a 6 settimane fa: 82 kg per un metro e 60 di altezza e una 54 di pantaloni. Ora peso 60 kg e vesto una 48. Ho perso 22 kg in totale in un mese e mezzo. Non ho parole per esprimere la mia gioia. Pensavo non ci sarei mai riuscita e invece…grazie mille!!!

Clelia Cimminello

Un effetto a dir poco sorprendente!!! La cosa più importante a mio avviso è che non si è costretti a seguire una dieta. Una volta che finisco il trattamento, riprenderò i chili persi?

Simona Esposito

Non hai capito appieno il funzionamento di Purple MANGOSTEEN. Non c'è bisogno di digiunare continuamente per non rischiare di tornare alla tua vecchia condizione. Utilizzando questo metodo non riprenderai i chili persi, garantito! La cosa importante è cominciare!

Naomi Garau

Ciao Simona, oggi è un mese esatto che Purple MANGOSTEEN e ho perso esattamente 19,7 kg. Pesavo 79,9 kg quando ho cominciato e ora ne peso 60,2. Sono davvero soddisfatta del mio aspetto e dei miei risultati. Lo consiglio a tutte le persone che stanno provando a perder peso. Purple MANGOSTEEN fa miracoli! Grazie ancora!

Sandra Orlandi

Voglio perdere 14 kg e sono determinata. Leggendo i vostri commenti pare sia possibile. Voglio provare a usare Purple MANGOSTEEN …incrociate le dita per me, ne ho davvero bisogno.

Simona Esposito

Cara Sandra, metti da parte i tuoi dubbi e se vuoi dimagrire per davvero, passa all'azione! Purple MANGOSTEEN ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi in modo veloce e permanente. Non incrocio le mie dita perche non ce n'è bisogno. Raggiungerai quello che ti sei prefissata, ne sono convinta!

Emilia Poretti

Anch'io ho perso peso grazie a questo prodotto! Tre anni fa mia sorella mi ha portato Purple MANGOSTEEN dalla germania e in quel periodo non era disponibile nel nostro paese. Sarò sincera con voi, non speravo neppure alla lontana di ottenere dei risultati di questo tipo. All'inizio per stupidità non l'ho voluto provare, ma poi mi sorella è riuscita a convincermi e a maggio ho cominciato il mio percorso. Già a metà giugno sono dovuta andare a fare shopping perchè quello che avevo non mi stava più. I miei pantaloni non facevano altro che cadermi:) :) :) :) :) In quasi due mesi ho perso 12 kg ( da 67 a 55 kg !!!!!!) Ora il mio peso si è stabilizzato e in questi ultimi due anni non è cambiato!! Inutile esprimere quanto sia felice!! Consiglio a tutti di provare Purple MANGOSTEEN per almeno due settimane! Vedrete che risultati!

Simona Esposito

Ciao Emilia! Emily! I tuoi risultati sono davvero ottimi! La cosa importante e che in questi due anni sia riuscita a trovare il giusto equilibrio. I risultati delle ultime ricerche hanno confermato che il prodotto è efficace al 100% ed è quindi di assoluta affidabilità. Ragazze, volevo scusarmi per non essere in grado di rispondere singolarmente a ciascuna di voi, ma continuo a leggervi con interesse e mi auguro che il numero delle persone che ha avuto successo con questo prodotto, sia sempre più elevato.

Olivia Serucci

Grazie Simona, non so davvero come ringraziarti. Mi hai davvero cambiato la vita. In un mese e mezzo ho perso 27 chili! Incredibile, vero? Sono fiera di me stessa!

Carla Chiesa

Buongiorno Simona! Vorrei ringraziarti a nome di tutte le ragazze che hai aiutato a perdere peso, perchè anche io sono una di queste. Ho 33 anni e negli ultimi anni ho sofferto molto a causa dei problemi legati all'obesità. Riuscivo a muovermi a malapena, avevo difficoltà a respirare bene, dolori alle gambe, alla schiena e alle articolazioni. Mi sentivo perennemente stanca e assonnata. Sapevo per certo che tutto il mio malessere era dovuto ai numerosi chili in eccesso che mi portavo dietro. Dopo aver letto il tuo blog ho deciso di provare questo prodotto. Che dire, i risultati hanno superato nettamente le mie aspettative! Ora peso 62 chili e prima ne pesavo quasi 93. Nel giro di 3 mesi sono stata in grado di perdere ben 31 chili. Ora mi sento leggerissima, I problemi respiratori sono scomparsi, così come tutti i dolori. Mi sento decisamente meglio. Grazie per la tua storia! Un grande abbraccio, Carla.

Katia Scarpa

Non è stato scritto nulla su come il prodotto influisca sulla digestione. Il mio stomaco non tollera minimamente alcune sostanze e i medicinali, e spesso quindi mi ritrovo ad affrontare episodi di diarrea. Ho paura che con questo trattamento avrò il bisogno di andare spesso in bagno. Potresti rassicurarmi su questo punto?

Simona Esposito

Ciao Katia! Ottima osservazione, mi sono proprio dimenticata di soffermarmi su questo punto. Ho gli stessi tuoi problemi e a livello intestinale ho sempre sofferto molto, ma questo era anche dovuto alla mia vecchia alimentazione. Raramente ho trovato medicinali che non mi creano fastidi, ma posso dire che Purple MANGOSTEEN è uno di questi. Zero problemi! Pieno assorbimento della sostanza e mai nessun tipo di fastidio.

Anna Adami

Ciao a tutte! Ho appena visitato il sito ufficiale del prodotto e ho scoperto che è in corso una promozione con un sconto del 50%. Peccato, perchè io ho ordinato ieri a prezzo intero. Che rabbia! Ad ogni modo, vi conviene approfittarne prima che il prezzo risalga ;). Usate il link che vi ha segnalato Simona.

                       
Segnala questa pagina
Quali sono i problemi che hai riscontrato in questa pagina?






Grazie!
PER IL TUO AIUTO